Magazzino fiduciario ENI

Contattaci

Magazino Bombole

La Metanfer 1 Soc. Coop. R.L. nasce nel 2006 come magazzino fiduciario Eni.
Effettuando un’attenta analisi del mercato, era emerso infatti, come la filiera dell’intercambio rallentasse l’attività di sostituzione dei recipienti, a causa di trasporti effettuati da soggetti non appartenenti al circuito e dunque non specializzati.

Da qui la nostra Mission: divenire l’anello di congiunzione tra lo Stabilimento Eni di Jesi (AN), l’unico dotato delle attrezzature necessarie per le verifiche sulle bombole in oggetto, e coloro i quali si occupano della loro sostituzione, in modo da per poter ridurre sempre di più i tempi di attesa degli utenti nelle operazioni di interscambio bombole scadute di validità. Il nostro obiettivo primario non è solo quello di offrire un servizio qualitativamente elevato bensì un servizio rapido e di qualità, che eviti di rallentare il lavoro dei nostri clienti e che riduca al minimo i tempi morti legati all’iter di revisione dei recipienti.

Sostanzialmente la nostra attività si concreta nel prelevamento c/o le sedi dei Ns clienti dei recipienti da sostituire ed il loro trasporto verso il centro di revisione di Jesi (AN). All’atto della riconsegna saranno rilasciate le certificazioni previste; etichetta adesiva con mese/anno della nuova scadenza da apporre sullo sportellino del vano carico metano, cartoncino Federmetano, che dovrà essere compilato a cura dell’autofficina che rilascia la verifica con i numeri di serie delle bombole l’indicazione della nuova scadenza bombole, e il timbro comprovante l’esecuzione della verifica.